domenica 20 settembre 2015

Il mio regno

foto di Amuleio e Numitore I LARI                                 ( alto rilievo antico Roma )
Primi re fondatori di Roma - civiltà mondiale

                                               

  Il mio regno è il cuore di chi mi ama.
  La fiamma che arde in eterno
  Il mio spirito che li attraversa.
  Ho una sola parola ed un solo credo:
  Sono tutti per una goccia.
  Roma che cinge a se ogni vittoria.
 
 Figlia del passato guardo al futuro con i tuoi occhi e
 per noi, a volte ho pianto.
 Risorgeremo calpestando chi ci manifesta la sua maledizione.
 Testa alta davanti alle avversità.
 Forza e coraggio davanti al nemico.
 Soldati centurioni sempre.
 Sia nostra : virtù, coraggio e gloria!
 
 Dalla prima isola dopo l'Africa fino a Trieste 
 senza guardare oltre l'ultimo orizzonte,*
 vi riconosco  fratelli.
 Figlia della prima madre
 mi sento vicina ad ogni speranza.
 Noi siamo Roma vittoriosa, il tricolore.
 
Vita I LARI *
 
 
 
Note dell'autore
*( i latini hanno colonizzato il mondo quindi per cercare tutti i romani devo guardare oltre i confini italiani) 
 * La firma non è un falso ma la mia vera identità.
Sono illegittima e porto il cognome materno.
Cav. Genna barone nobile di Spagna (Josè Valois)
 

Nessun commento:

Posta un commento