domenica 27 settembre 2015

A proposito di razze e razzismo, cosa penso...

NOI abbiamo bisogno degli stranieri per nutrirci di tolleranza proprio di come abbiamo bisogno del pane e dell'acqua.
Ne siamo digiuni con molta vergogna.
Spesso abbiamo calpestato il vero figlio di questi territori perchè nato nel sud del paese. Lo abbiamo boicottato e umiliato sentendoci padroni della riserva romana creata per l'accoglienza dei popoli che provenivano dal nord.
Da ospiti , essi anche se imbastarditi con i romani, sono diventati tiranni e non ci permettono... di essere una sola speranza ed un solo cuore.
Ben vengano tutti i popoli dunque a rivelare la nostra bassezza morale per me e per tutti quelli a cui gente bastarda, ha costretto a fare enormi sacrifici, rinunce per costruire la sua Roma e, davanti alle macerie, alzare il capo e rimettere a terra i mattoni. Viva la Repubblica, viva questa rivoluzione!
Un caloroso abbraccio a tutti i terroni.
I miei padri hanno fondato questa civiltà ed io rivendico la mia appartenenza a questi luoghi e l'incostituzionalità della lega. Chiedo quindi a nome dei miei avi, la soppressione del partito.. Inoltre a scuola tutti i bambini devono essere educati alla civiltà- al rispetto, alla tolleranza e alla sensibilità.
No siamo Roma, io sono Vita I LARI figlia della madre terra , di Estia e di Remo. La più terrona d'ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento