martedì 19 gennaio 2016

L'animismo il principio

l'animismo é considerato a torto una religione politeista. Questo perché i miei padri, grandi sacerdoti del tempio di Jupiter consideravano l'anima respiro ed essenza di Dio creatore.
Essendo noi chiesa dell'anima siamo tutti divini per l'entità che appartiene a Dio. Le proprietà dell'anima e le sue leggi non sono state scoperte ma insegnate da Hereafter al primo uomo creato dall'argilla , maschio e femmina per sei razze diverse create come radice originaria per fare l'umanità che é data dalla composizione e scomposizione dei sei DNA per ogni probabilità che é illimitata nella variabilità ma limitata nella scelta. Dio é stato il primo genetista e oggi dire che Eva è nata dalla costola di Adamo non è più assurdo ma certezza. La pecora Dolly lo ha dimostrato.
dunque detto questo comprendiamo il valore che ha il numero sei per noi e perché i sigilli che appartengono all'umanità sono sette.
L'alfa e l'omega,  Dio che si rivela con sembianze umane alla fine del tempo aprirá i sette sigilli del mondo. Le sette chiese che sono i sacerdoti delle chiese principali della terra riconosciute da Dio.
Essi in vita erano uomini come tutti , dispensatori di verità nella fede e nel rispetto del padre ed hanno diritto alla vita eterna.
Per comprendere questo punto dobbiamo ricordarci la prima cosa che ho detto. Siamo anime quindi esseri divini demoni giusti o cani empi in morte e soprattutto eterni.
La nostra divinità nello spirito ci rende ad immagine e somiglianza di Dio attraversati dalle stesse leggi cosmiche. Dio dunque rivelato come colui che respira e crea la vita animando la terra plasmata ha una famiglia e la trova in colui che ha avuto la vita e nei suoi figli. Tutta la famiglia di queste prime persone portatrici del sigillo di Dio sono sacre a Dio e alla terra che rappresentano.
Io  che porto l'antico nome che riconosce le prime creature create per volontà del padre sono una dea intesa come portatrice di respiro divino e sacerdotessa universale della terra in rappresentanza della razza ariana perché il sigillo è proprio aer per gli ariani. Abbah per gli ebrei e per le altre quattro razze sempre la traduzione di padre scritto in lingua arcaica che significa respiro . Infatti l'uomo che si è risvegliato dall'argilla la prima cosa che ha visto è stato il grande respiro che l'attraversava e lo ha inteso come padre.
il primo nome di Dio a Questo punto è la parola Padre intesa come respiro creatore pronunciato in sei lingue arcaiche diverse. Il sigillo appunto.
Il sigillo per volontà di Dio si completa con il nome della terra camuffato e per forza di cose, essendo Dio una trinità il nome lo portano tre figli di aer una lettera ciascuno. Così per tutte le sei razze.
Io e i miei due fratelli essendo i figli di aer custodiamo il nome nel nostro nome. Hereafter  riconosciuto Dio anche da Maometto che lo definisce essere supremo e superiore quindi Allah, il principio di tutto con me e i miei fratelli dichiara che le terre sante create per ultimo sono l'Italia e l'ilio oltre al paradiso. Terre destinate agli ebrei come promesso al principio ma occupate dagli Arii e da altre tribù nomadi. 
Se il primo nome è padre il secondo nome è per forza di cose il vero nome di Dio ed è JAVE'.
Sì perché è proprio il nome che formiamo custodendone le lettere. Siamo custodi del nome messaggeri con un significato preciso che nasconde ogni lettera.
Vediamole:
J la J è data dal mio cognome e può indicare che appartengo alla famiglia di Jupiter come è stato chiamato Dio assoluto dagli antenati che non conoscevano il nome di Dio a causa della cacciata dal paradiso. La rivelazione di essere Hereafter  è stata fatta all'uomo quando Dio ha perdonato l'umanità e ha stipulato con lui una alleanza. La prima alleanza scritta da lui stesso e donata a tutti i sacerdoti della terra delle sei razze.  Da questo momento nasce il primo codice etico a cui tutto il mondo arcaico si deve attenere e le leggi di giustizia sono tramandate oralmente mentre lo scritto di Dio viene custodito gelosamente dai sigilli di quel tempo. Roma città santa custodisce il testo dato agli Arii e forse anche i 22 libri originali degli ebrei.
Angela lo dice il nome stesso indica che la prima terra santa è la terra degli angeli. L'eden o paradiso.
Il mio nome è camuffato. Mi chiamo Vita diminutivo di Vitalia vero nome dell'Italia ed Elio è il nome camuffato di Ilio perché anticamente la e si leggeva i . Mia nonna lo chiamava appunto Ilio poi si è corretta e la regina in siciliano sito latino e ria non rea.
Le lettere da sole portano le caratteristiche di Dio. La J sta ad indicare Dio e nessun altro.
A  L'amore e ogni sentimento che l padre ha usato per creare la vita . La sua spiritualità.
V la conoscenza, la consapevolezza, la creazione e la forza distruttrice del padre.
E l'eternità- L'infinito tempo e lo spazio che ha le sue leggi e regola la mortalità dei corpi, l'immortalità dell'anima.
Se ho ragione il primo custode e il secondo sono donne e il terzo è uomo.
Il secondo custode essendo rappresentante della creazione è madre perché rappresenta lei stessa la prosperità. Per segnalare la forza e la bellezza di questo significato creativo colei che rappresenta lo spirito e l'amore non ha figli. Infatti così è.
JAVE' è anche una chiave. Se notiamo le lettere la A non è altri che una V capovolta e chiusa e la è posata diversamente le contiene entrambe ma la V deve capovolgersi ma anche la è contiene due volte la V se si scompone e la j ne chiude una riformando la A o V chiusa.
Cosa vuol dire ve lo spiego più avanti. Quando parlerò dell'anima e della vita e della morte se no perdo il filo del discorso che voglio fare.  Comunque secondo le scritture il secondo custode è anche il custode della conoscenza  delle leggi universali del cosmo e della consapevolezza .

Ma chi siamo noi tre custodi?

semplici persone come tutte le altre. La gente. Viviamo la nostra vita secondo le nostre tradizioni e i nostri usi e davanti a Dio siamo un semplice misuratore di come vive l'uomo sulla terra.
Sembra questa una cosa strana invece è la bellezza del nostro essere custodi del nome nella semplicità di esistere. E' vero siamo Re di Roma figli di Priamo, di Enea ma il primo re non aveva un castello. A Roma antica i re erano tanti e badavano ai vitelli.
Essere re non vuol dire avere un regno in terra ma essere figli discendenti di una famiglia reale benedetta. Un'altra cosa.
Essere la gente ha permesso i miei padri di essere aggreganti e di creare i latini. Per comprendere questa verità bisogna considerare che Priamo re di Troia solo lui aveva concepito 50 figli con mogli diverse e i principi troiani arrivati in Italia dopo la caduta di Troia sono partiti con 21 navi contenente 48 principi potenziali Re di Roma sposando una Sabina o altra donna del luogo. Gli uomini potevano arrivare ad avere con più mogli anche cento figli .  A conti fatti molti re hanno popolato la terra ed ognuno è diventato padrone del suo pezzetto di terra e del suo pezzo di cielo come aveva previsto Dio.  Per conoscere l'animismo dobbiamo sfatare i falsi miti e non pensare come oggi ma come ieri e ci sembrerà logico ciò che scrivo. A Roma non un re ma Amuleio e Numitore.
Chi creava la stirpe reale era la donna e non l'uomo. Quarant'otto principi figli di Priamo ma Enea re di Roma perché sposa una REA  si legge ria e non viceversa.
La morte delle vestali permetteva dunque ad Amuleio di mantenere il trono di Roma insieme a Numitore se no il re era l'uomo di un'altra stirpe e un'altra casa prendeva il potere sulle persone.
Dunque le ree se rimanevano incinte lo erano sempre di divinità come mercurio o marte e i figli maschi diventavano illegittimi ma eredi del nonno materno oppure le donne venivano tumulate vive con il bimbo in grembo perché era vietato bruciare una vestale. La città avrebbe vissuto l'ira di Dio e un tempo nefasto.

La donna animista è la dea della prosperità. Regina della terra e colei che fa ereditare i geni della linea maschile perciò sacerdotessa dell'anima. Essa è il tramite per fare ereditare i geni del nonno materno al nipote. Il matrimonio con una donna permette si l'unione fra due ma che i geni del padre del nascituro appartengano ad un'altra casa. Vi sembrerà strano ma questa cosa i sacerdoti ariani l'avevano intuita osservando le caratteristiche dei figli.

2 commenti:

  1. Do You Want to Know the Procedure To Increase Cash App Limit?

    If your answer for the same is yes, then go ahead. Have you done with downloaded Cash App on your phone? If yes, then you might quickly have realized how easy to use is the Cash App Limit. Various tasks are to be performed while sending and receiving money. However, the procedure is quite easy and simple. But, if we consider the daily money spending limit on Cash App, it does not sound effective. So, you don’t need to worry about the money limit of the Cash App. Do you know why? It is because, in just a few simple procedures of converting an unverified account into a verified account, you can increase the Cash App limit precisely.
    Visit Our Website: https://www.cashappdesk.com/

    RispondiElimina
  2. Hello
    Thanks for sharing such amazing information about Animism. You wrote really very well, I really like your blog and information provided by you. I will share this Information to other. But, If You want to know about How To Increase Cash App Spending Limit? then, visit us at: www.cashappwallethelp.com

    RispondiElimina