mercoledì 10 dicembre 2014

IO non voglio modificare i social



NON E' GOOGLE CHE VIOLA LA PRIVACY.



Ho tentato sempre di scrivere. Volevo raccontare ai ragazzi avventure del genere di Salgari ed ho scritto la quinta nave.  Mi è stata rubata la bozza allora ho scritto la grande muraglia. Sempre un racconto a sfondo storico e leggendario che aveva la pretesa di avvicinare l'oriente con l'occidente. Rubata la bozza. Ho scritto il grigio la storia di un criceto in collaborazione con mia figlia. Rubato. Avevo già perso grazie all'anti .virus scaduto Calogero Mortini assicuratore e lettere a mio padre.  Sono stati rubati anche i dati personali di mio marito che si è ammalato, nome del medico, farmaci prescritti, esami, patologia in atto. Pc di casa mia fuori uso prima in condivisione con la formazione del mio posto di lavoro ora è con il disco C bloccato. Sono andata all'ufficio del personale. L'ho detto a Lelio Viverit e mi ha risposto:
"Si può riformattare."

 Ora questo individuo, insieme ad altri mi chiedono i danni per violazione della dignità. Bella parola. Se oggi io scrivo e sono uno scrittore con uno share che arriva a toccare 60 mila lettori al minuto non lo devo a queste persone ma a Zuckemberg e al motore di ricerca Google che ha permesso di farmi conoscere anche attraverso vari siti anche istituzionali usando soprannomi.  Davanti allo spergiuro e alla calunnia mi sono ritrovata nel confronto con gli altri. Una libertà che deve essere difesa. Io per queste persone non ho diritto di esserci . Con i social mi sono difesa e anche per mezzo di  uno psichiatra che ha smentito la loro tesi: depressione, delirio, eroticomania.   Io non ho turbe psiche né depressione.  Sono un leader.
Per questo a nome di chi ha pianto o piange perché la calunnia lo ha colto e maledetto, chiedo di annullare le disposizioni che vogliono prendere in merito alla libertà di comunicazione. Diritto universale dell'uomo. Non lasciamo che chi comanda ci derubi di tutto. Noi ci siamo e dobbiamo confrontarci. Siamo tanti e per questo forti.  


 Se sarà il caso vi chiedo di mettere in ogni profilo: Io non voglio staccarmi dal motore di ricerca. Sono felice di usare i social. 
Grazie
Vita Francesca Genna
Scrittore

Nessun commento:

Posta un commento