mercoledì 15 luglio 2015

Piove

I fulmini sono bagliori di adrenalina che
 si frantuma nei vetri dove nasi stropicciati asciugano la condensa .

La pioggia , questa amica ruba ogni cosa che copre e
 la profuma di giorni spesi a guardare temporali infiniti.
 Sono io che vago sotto l'acqua e bagnata rido la vita.

Sentirsi parte della natura vuol dire essere come la madre terra e
con lei danzare l'eternità.
Piove a dirotto.

 Scroscia questa pioggia che ricorda che tutto vive e batte come me.
 É dolce il suono che urla l'acqua che allaga tutto e mi accompagna fino a casa.
Pulisce ogni cosa e nasconde le ferite più grandi.

Ebbene confesso il mio pianto disperato che nessuno vede e mi lacera dentro.

 É un urlo complice quello che sento venire dalla terra all' improvviso.
Una domanda fatta sottovoce mi giunge: Era amore?
Non posso raccontarlo!


Il solo pensare ferisce e il mio passo rallenta dove la fissità del mio sguardo non vede più.
 Urlare ! vorrei, dovrei farlo per chiedere a Dio un ultimo istante con lui.
Non si può.

Piove lacrime mi dico in un tacito silenzio rotto solo dallo scroscìo.

Nessun commento:

Posta un commento