martedì 21 ottobre 2014

Mi confido ...





 Ho scritto tre  e book  e li ho fatti  pubblicare  da questo sito.
Diventare uno scrittore per me è un traguardo. Una ragione di vita.
Non ho mai creduto di diventare ricca e famosa vendendo i miei testi ma popolare.
Mi piace entrare nel cuore delle persone dalla porta principale. Quella dei sentimenti e delle emozioni. Se ci riesco è grazie alle persone che costantemente mi leggono e in me si ritrovano.
Per anni sono stata vicino ad una pagina vuota  che rimaneva bianca davanti alla mia voglia di scrivere.
In quegli anni, ho letto moltissimo e ho vissuto la mia vita  nutrendomi di tradimenti e di gioie.
Poi, un giorno, ho smesso di leggere e di guardare gli altri e mi sono fermata davanti alla mia esistenza e le parole sono uscite dai miei pensieri per posarsi sulla carta.
Era un giorno triste quello. Avevo paura ed ho conosciuto il dolore del cuore.
Non pensavo di cominciare  così questo cammino ma si sa, non è semplice essere scrittore oggi. Raccontare gli altri ed il vivere questo tempo a volte pieno di apparente superficialità.




Nessun commento:

Posta un commento